Drone in piazza San Pietro: denunciato un turista

Un giovane turista americano stava facendo volare il drone nella zona di piazza San Pietro. I Carabinieri lo hanno rintracciato e denunciato.

Drone in piazza San Pietro, denunciato un turista
Drone in piazza San Pietro, denunciato un turista

Un turista degli Stati Uniti è stato denunciato dai Carabinieri con l’accusa di aver fatto volare un drone vicino piazza San Pietro. I militari, dopo la vista del drone, all’altezza di via della Conciliazione, hanno verificato dove fosse la persona che lo stava pilotando.

Turista americano denunciato per drone in piazza San Pietro

Si tratta di un 18enne in visita a Roma per turismo. Il giovane era situato nei pressi della vicina via Rusticucci. I militari hanno sequestrato il drone dopo aver fatto atterrare il velivolo. Il ragazzo è stato denunciato per violazione dell’articolo 1102 che impone il divieto di sorvolo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.