Bimba cade nella piscina vuota e muore: aveva 3 anni

Bimba cade in una piscina vuota in manutenzione a Eboli, in provincia di Salerno e muore nell'impatto: aveva solo 3 anni

Turista aggredito a Firenze
Turista aggredito a Firenze


Bimba cade giù dal bordo di una piscina vuota e muore nell’impatto: aveva solo 3 anni. La tragedia si è consumata ieri ad Eboli, in provincia di Salerno.

Bimba cade in una piscina vuota: cosa è successo

Secondo una prima ricostruzione dei fatti che da qualche ora è al vaglio degli inquirenti ma che mutuiamo dai media locali, la piccola sarebbe precipitata dal bordo di una piscina dopo essere sfuggita per un attimo, attimo purtroppo fatale, al controllo dei suoi cari. La caduta non le ha lasciato scampo. La bambina è precipitata giù per circa due metri ma battendo il capo; la piscina infatti era vuota per manutenzione.

I soccorsi tempestivi

Purtroppo, malgrado soccorsi tempestivi e l’immediata e frenetica allerta di un’autolettiga del 118, per lei non c’è stato nulla da fare. A razzo e praticamente in sincrono con il mezzo di soccorso è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri locali, che hanno esperito le pratiche per una serie di accertamenti, con sopralluogo e verbalizzazione, per accertare le cause dell’accaduto. Superfluo citare lo schianto emotivo della famiglia della piccola. “Sono sconcertato per questa tragedia – ha riferito secondo Vivicentro.it il sindaco di Eboli Massimo Cariello – tutta la comunità si stringe intorno alla famiglia”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.