Castello gonfiabile vola via a causa del vento: quattro bambini in coma

Quattro bambini, di età compresa tra i 3 e i 7 anni, sono stati sbalzati in aria. Dopo un volo di diversi metri, sono piombati a terra, riportando gravi ferite.

Castello gonfiabile spazzato via
Castello gonfiabile spazzato via

Un castello gonfiabile è volato via per colpa delle forte raffiche di vento, trascinando con sé alcuni bambini. Quattro piccoli, di età compresa tra i 3 e i 7 anni, sono stati sbalzati in aria. Dopo un volo di diversi metri, sono piombati a terra, riportando gravi ferite. Uno dei bambini, inoltre, è stato già dichiarato clinicamente morto. La tragedia è accaduta a Ulan-Ude, in Siberia.

Castello gonfiabile vola via: quattro bambini in coma

I genitori dei bambini hanno subito chiamato i soccorsi. Oltre ai 4 bimbi in condizioni gravissime, come riportano i giornali locali, ci sarebbero molti altri feriti. Sono decine, infatti, i bambini che hanno riportato rotture e contusioni. Il titolare dei giochi è immediatamente scappato dopo la tragedia. Le autorità lo stanno cercando ed è stata aperta anche un’inchiesta.


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.