Violenta la figlia 12enne della compagna: arrestato a Ragusa

Violentava la figlia 12enne della compagna e la compagna stessa il nigeriano che è stato arrestato dalla squadra mobile di Ragusa

Bimba morta in ospedale: arrestato il padre
Bimba morta in ospedale: arrestato il padre (foto di repertorio)

Violentava la figlia 12enne della compagna, e la sua compagna stessa. Per questo sarebbe stato arrestato dalla Squadra Mobile di Ragusa un nigeriano, dopo la denunica della donna e della ragazzina.

Il racconto di madre e figlia

Era stata la donna infatti a chiamare la Polizia, perché era ferita dopo il pestaggio del compagno. Da quell’episodio si sono avviate le indagni, che hanno portato a scoprire cosa succedeva in quella casa. La donna ha raccontato che il nigeriano la picchiava, quando era ubriaco, e pretendeva di avere con eli rapporti sessuali anche in presenza dei figli piccoli. Ad ogni rifiuto della donna, il nigeriano la picchiava e la violentava. Non solo. Dopo la denuncia da parte della madre, anche la figlia 12enne della donna ha chiesto di parlare con una poliziotta, e ha raccontato di essere stata violentata dal compagno della madre.

Ora l’uomo si trova in carcere, mentre la famiglia della donna è sotto la protezione della polizia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.