Metro Roma, morta la donna rimasta incastrata

Una giovane donna è morta alla stazione della metro a Roma. Non si conosce al momento l'identità della vittima e la dinamica dell'accaduto.

Metro Roma, morta la donna rimasta incastrata
Metro Roma, morta la donna rimasta incastrata

Una donna è morta nella stazione della metropolitana “Lepanto” a Roma. Dopo le ore 11 i Vigili del Fuoco sono intervenuti in seguito a una chiamata di soccorso. La donna, della quale non si conosce al momento l’identità, sarebbe deceduta in seguito alle ferite riportate. Si sa soltanto che è del Senegal e che aveva 33 anni. Stando all’AdnKronos la giovane sarebbe deceduta in quanto incastrata tra la banchina e le rotaie.

Metro Roma, la tragedia è avvenuta a Lepanto

Nel frattempo il personale di Polizia è sul posto per acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza posizionate all’interno della fermata della metro. Stop ai treni tra San Giovanni e Battistini per consentire le indagini sul caso.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.