Bimbo riceve messaggi dalla maestra e confessa: “Mi ha baciato”

Una maestra di una scuola elementare di Vicenza è finita nel registro degli indagati dopo che avrebbe inviato alcuni messaggi sul cellulare di un alunno di 10 anni.

Bimbo riceve messaggi dalla maestra:
Bimbo riceve messaggi dalla maestra: "Mi ha baciato"

Una maestra di una scuola elementare di Vicenza è finita nel registro degli indagati dopo che avrebbe inviato alcuni messaggi sul cellulare di un alunno di 10 anni. La 40enne, inoltre, avrebbe anche baciato il bambino sulle labbra in almeno due occasioni. Sono stati i genitori dell’alunno ha scoprire i messaggi e a denunciare quello che è successo.

“Mi ha baciato sulla bocca”

La vicenda risalirebbe a un anno fa, quando il bambino frequentava la quinta elementare. La pm Barbara Munari ha deciso di aprire un fascicolo, ma per ora non sono stati presi provvedimenti nei confronti dell’insegnante. Secondo molti colleghi docenti e secondo altri genitori, la 40enne avrebbe da sempre avuto atteggiamenti molto affettuosi nei confronti dei suoi scolari. Il padre e la madre dell’alunno però si sono insospettiti quando hanno letto un messaggio rivolto a loro figlio che iniziava con “amore mio”.

Forse sarà una sorta di psicosi dovuta al caso dell’insegnante di Prato, o forse le “attenzioni” della maestra sono state effettivamente troppo “affettuose”. Difficile per adesso stabilire la verità. Dobbiamo aspettare il prossimo 27 giugno, quando si terrà l’incidente probatorio nel corso del quale si ascolterà la testimonianza del bambino.


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.