Autista bus Atac di Roma tenta di investire passante con i due cani

Choc in una strada di Roma, l'autista di un bus Ataca ha improvvisamente accelerato per tentare di investire un passante. Tutta la scena è stata ripresa da un balcone.

Choc in una strada di Roma, l’autista di un bus Atac ha improvvisamente accelerato per tentare di investire un passante. Tutta la scena, come riporta Il Messaggero, è stata ripresa da un balcone vicino al capolinea di via Reduzzi, a Roma. L’autista del autobus 786 litiga con una persona, poi, quando questa si allontana, il mezzo accelera accelera per investirlo. L’uomo, con i suoi cani, è finito quasi per essere schiacciato sotto le ruote del mezzo.

Autista bus Atac di Roma tenta di investire passante

Non si conoscono ancora le condizioni dell’uomo. Il telefono, infatti, non è riuscito a riprendere la fine della vicenda. L’Atac, comunque, ha già fatto sapere di avere “immediatamente avviato gli accertamenti non appena ha avuto contezza del filmato, che l’azienda giudica molto grave“. Inoltre, Atac procederà a sospendere dell’autista responsabile per poi valutare anche una denuncia a carico del dipendente.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.