Lite con degli amici in preda all’alcol: muore dopo poco

Una lite non ancora del tutto chiarita e un uomo che ha perso la vita. Sono questi gli elementi sui quali la Polizia sta indagando.

Lite su via Ostiense (Roma)
Lite su via Ostiense (Roma)

Un uomo è morto al termine di una lite prima della quale aveva bevuto con altre persone. La vicenda è accaduta in via Ostiense, vicino al quartiere Vitinia di Roma. La persona deceduta è di origini straniere.

All’origine della vicenda una lite in preda all’alcol

Secondo quanto riportato da “Il Messaggero” avrebbe sbattuto violentemente la testa, morendo sul colpo. Il personale di Polizia ha provato a chiarire la dinamica ma serviranno le immagini di videosorveglianza per fare luce sull’accaduto. Stando ai racconti di alcuni presenti, si è creduto che fosse svenuto per l’eccessivo consumo di sostanze alcoliche.

Di fatto, quindi, lo avrebbero preso dalla strada per portarlo vicino al proprio furgone e lasciando le chiavi del mezzo ad altre persone presenti sul posto. Inutile la chiamata dei soccorsi poco più tardi da parte dei testimoni che, intanto, si erano preoccupati per le condizioni della vittima. La vicenda non è del tutto chiara vista la lite accesa poco prima del tragico epilogo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.