Bambino morto all’asilo a Roma, tragedia in zona Appio

Un bambino è morto all'asilo nido a Roma. Il piccolo aveva un solo anno: sul posto sono giunti i Carabinieri per le verifiche del caso.

Bambino morto all'asilo a Roma
Bambino morto all'asilo a Roma (foto AdnKronos)

Un bambino di appena un anno è morto all’asilo nido a Roma. La tragedia si è consumata in zona Appio. Stando alle informazioni riportate dalle maestre del piccolo, il bimbo stava riposando. Nel tentativo di svegliarlo, invece, si sono accorte che non dava segni di vita.

Bambino morto all’asilo a Roma

Immediati i soccorsi giunti sul posto per prestare le cure del caso. L’automedica e i soccorsi, però, non sono riusciti a mantenere in vita il bambino. Ogni tentativo è risultato purtroppo vano. I Carabinieri, nel frattempo, stanno tentando di ricostruire la vicenda.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.