Due detenuti evadono dal carcere di Carinola: ricerche a tutto campo

Evadono dal carcere nella notte: due detenuti sono ricercati nelle province di Caserta e Napoli. La fuga è avvenuta intorno alle ore 3.

Evadono dal carcere nel cuore della notte (foto AdnKronos)

Due detenuti evadono nella notte dal carcere “G. B. Novelli” di Carinola, in provincia di Caserta. I due, A.G. ed E.M. hanno 28 e 26 anni e sono originari dell’Albania.

Detenuti evadono dal carcere

Erano entrambi nella casa circondariale per reati come rapina, lesioni, furto, sequestro di persona e concorso in ricettazione. L’indagine è partita dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ed è diretta nel comprendere la dinamica della fuga. Diverse sigle sindacali della Polizia Penitenziaria hanno denunciato da tempo, secondo quanto riportato dall’AdnKronos, la mancanza di personale ed eventuali allarmi. Ricerche a tutto campo nelle province di Caserta e Napoli. Un altro simile episodio è avvenuto pochi giorni fa a Cosenza, in Calabria.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.