Uomo accoltellato a morte, arrestato l’attuale compagno della ex

La vittima è deceduta dopo l'arrivo presso l'ospedale "Niguarda" di Milano. L'uomo è stato accoltellato: fermato un 37enne.

Uomo accoltellato in provincia di Milano (foto AdnKronos)

Una discussione che degenera e un uomo viene accoltellato a morte. La vittima, secondo quanto riportato dall’AdnKronos, sarebbe stato colpito nel giardino della sua ex fidanzata. L’uomo, infatti, avrebbe ricevuto una coltellata al fianco. L’episodio è avvenuto a Cusano Milanino, in provincia di Milano.

Uomo accoltellato a morte

Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno dato il via alle indagini per fare luce sul caso. Il personale sanitario, dopo aver prestato le prime cure all’uomo, lo ha portato all’ospedale “Niguarda” in codice rosso: il decesso è giunto poco dopo. L’autore del delitto è un 37enne di Paderno Dugnano (Milano) ed è stato portato in caserma per essere sottoposto a un interrogatorio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.