Ferrero acquista maggioranza di gelati in Spagna

La Ferrero conquista la Spagna, acquistando la maggioranza di Ice Cream Factory Comaker, società iberica leader nella produzione di gelati.

Ferrero conquista la Spagna, acquistando azienda leader nella produzione di gelati
Ferrero conquista la Spagna, acquistando azienda leader nella produzione di gelati

La Ferrero conquista la Spagna, acquistando la maggioranza di Ice Cream Factory Comaker, società iberica leader nella produzione di gelati. La notizia è stata anticipata e confermata da una nota della Nutella. “Costantemente in cerca di nuove opportunità di investimento in diverse categorie di prodotti – si legge – nell’ottica dell’impegno del Gruppo di soddisfare le richieste dei consumatori”.

Ferrero in Spagna con i gelati

Qualche mese fa, in molti avevano tremato alla notizia dello stop della produzione di Nutella in uno dei maggiori centri di produzione francesi. Ora l’emergenza è rientrata e si può anche festeggiare la vittoria della Ferrero in terra di Spagna. La famiglia Lamsfus, da cui Ferrero ha acquisito la società, manterrà una partecipazione nella produzione di gelati. Guillermo Lamsfus Bravo, inoltre, continuerà a gestire la società con il ruolo di direttore generale. Il completamento della transazione è previsto per l’inizio di luglio 2019.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.