Bambino morto a Novara, indagati la madre e il compagno

Sulla vicenda del bambino morto a Novara vi sono delle novità. Indagini in corso per chiarire la posizione della madre del piccolo e del compagno.

ambulanza
Bambino morto a Novara, indagati la madre e il compagno

Il bambino è morto all’ospedale Maggiore di Novara ma sulla vicenda del piccolo Leonardo l’inchiesta ha determinato delle importanti novità. La mamma e il proprio compagno risultano indagati con l’accusa di infanticidio. La decisione è giunta in seguito agli interrogatori ed è, come da prassi, un atto dovuto prima dell’autopsia sul corpo del piccolo. Al momento non si esclude alcuna ipotesi in tal senso.

Bambino morto a Novara

Leonardo viveva con i due ma la dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara. Non si comprende se il piccola sia caduto dal lettino o meno. In questo caso, infatti, sono attese delle novità. Dopo la telefonata della madre sono giunti sul posto i sanitari che, sin da subito, hanno notato le gravi condizioni in cui versava il bambino. Gli accertamenti proposti serviranno per comprendere eventuali traumi che potrebbero aver causato il decesso.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.