Turista si tuffa nuda in una fontana a Milano: “Pensavo fosse lecito”

Una turista francese di 24 anni si è tuffata completamente nuda nella fontana dell'Apple store in piazzetta del Liberty, a Milano.

Turista si tuffa nuda nella fontana
Turista si tuffa nuda nella fontana

Una turista francese si è tuffata nella fontana dell’Apple store in piazzetta del Liberty, a Milano. La ragazza, 24enne, si è spogliata di tutti gli abiti e si è tuffata completamente nuda nella fontana. Alcuni passanti l’hanno ovviamente notata e poi segnalata agli agenti. Quando i poliziotti sono giunti sul posto, lei stava scappando con dei vestiti offerti da altri passanti.

Incredibile la giustificazione della giovane: “Non pensavo fosse vietato in Italia, non credevo di aver fatto qualcosa di male”, ha dichiarato. La turista non era né ubriaca né sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.