19enne incinta investita da auto pirata: partorisce ma la bambina è grave

Una 19enne, incinta alla 38esima settimana, è stata investita da un'auto pirata. Stava attraversando sulle strisce quando la macchina l'ha travolta.

19enne incinta investita
19enne incinta investita

Una 19enne, incinta alla 38esima settimana, è stata investita da un’auto pirata. Stava attraversando sulle strisce, quando la macchina, sfrecciando ad alta velocità, l’ha travolta. Trasferita d’urgenza al Cto di Torino, dove è stata preparata d’urgenza la sala operatoria per il cesareo, ha dato alla luce una bambina di 3 chili. La piccola però ha subito un forte trauma fetale e si trova adesso ricoverata in gravi condizioni. La prognosi resta riservata. La bambina, in ipotermia, si trova in terapia intensiva neonatale. La madre, invece, investita a Orbassano, ha riportato una frattura alla clavicola.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.