Scuola d’infanzia abusiva scoperta in Sardegna: due arresti

La scuola d'infanzia abusiva era finita nel mirino dei militari ormai da qualche mese. I carabinieri avevano notato uno strano via vai di genitori attorno alla struttura.

Una scuola d’infanzia abusiva è stata scoperta a Villacidro, in Sardegna. Un uomo di 38 anni e una donna di 54 anni gestivano la struttura senza possedere infatti alcuna autorizzazione. Lo hanno scoperto i carabinieri del Nas e della locale Compagnia. Il Sindaco della cittadina, Marta Cabriolu, ha emesso un’ordinanza di chiusura immediata.

La scuola d’infanzia abusiva era finita nel mirino dei militari ormai da qualche mese. I carabinieri, transitando nei pressi dello stabile tra le 8 e le 9, avevano notato uno strano via vai di genitori che accompagnavano i bambini. Situazione che poi si è ripetuta nel pomeriggio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.