Omicidio donna anziana a Napoli: due persone fermate

Una cittadina italiana e un romeno sono accusati dell'omicidio di un'anziana avvenuto a Napoli nel mese di marzo: i Carabinieri a caccia di altri complici.

Agguato di camorra sui Monti Lattari
Agguato di camorra sui Monti Lattari

Il caso dell’omicidio di una donna anziana a Napoli presenta delle importanti novità. Stefanina Fragliasso, 75 anni, è stata trovata senza vita nel quartiere Gianturco a Napoli. Per il delitto dell’anziana, avvenuto nel mese di marzo, sono state fermate due persone. Una cittadina italiana e uno della Romania dovranno rispondere di concorso in omicidio e rapina.

Omicidio donna anziana avvenuta nel quartiere Gianturco a Napoli

I fermi, eseguiti dai Carabinieri, potrebbero non essere gli unici. A tal proposito, infatti, sono ricercate altre persone ritenute coinvolte nel delitto. Una donna, in questo caso, avrebbe avuto il compito di agevolare l’ingresso dei rapinatori nell’abitazione della 75enne. All’uomo, invece, l’incarico di aprire la cassaforte.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.