Fermato imponente traffico di droga: scoperto arsenale di armi

La Guardia di Finanza ha fermato un traffico di droga nel quartiere Montespaccato di Roma. Arrestate 18 persone, ognuna con un ruolo nell'organizzazione.

Peste suina, sequestro ingente a Padova
Peste suina, sequestro ingente a Padova (foto repertorio)

Traffico di droga in un quartiere di Roma con un’organizzazione ben definita e dal fatturato non indifferente. La Guardia di Finanza di Roma ha eseguito 18 misure di custodia cautelare in carcere nei confronti di appartenenti a un gruppo criminale con base a Montespaccato.

Traffico di droga e arsenale pieno di armi

Le indagini, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia, insieme alla Guardia di Finanza, hanno accertato un’attività di spaccio piuttosto variegata. Arrestate in flagranza di reato 7 persone che ricoprivano i ruoli di fiancheggiatori e corrieri. Sequestrati oltre 100 chili di cocaina, 143 di hashish e un arsenale con 20 armi da fuoco. A questi si aggiungono sei chili di esplosivo e 5 detonatori. All’interno della struttura, infine, era stato creato un vero e proprio laboratorio per la lavorazione della sostanza stupefacente prima dell’immissione nel mercato.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.