Terremoto in Puglia, scossa di 3.9 avvertita fino in Basilicata

Terremoto in Puglia di magnitudo 3.9, avvertito distintamente in tutta la Regione e fino in Basilicata. Non si registrano danni a cose o persone

Terremoto nel Centro Italia
Terremoto nel Centro Italia

Terremoto in Puglia, intorno alle 10.13. La scossa, di magnitudo tra 3.9 e 4.2 è stata avvertita distinatamente in tutta la Puglia. Secondo i dati dell’INGV, l’epicentro sarebbe quattro chilometri a sud est della città di Barletta.

L’allarme è scattato in tutta la regione, anche se per ora non si registrano danni a cose o persone. A Trani sono state evacuate le scuole, e anche a Bari molte persone si sono riversate in strada dagli uffici e dagli edifici. La scossa è stata avvertita fino in Basilicata, a Potenza.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.