Incidente mortale sull’A1, poco prima diretta su Facebook a folle velocità

L'incidente mortale è avvenuto sull'A1 tra gli svincoli di Modena Nord e Modena Sud. Poco prima dell'impatto un video su Facebook con tanto di tachimetro in bella vista.

Video in diretta a folle velocità, poi l'incidente mortale (foto fermo immagine diretta Facebook)

Un impatto devastante quello che è avvenuto sull’A1 Milano-Napoli, all’altezza tra Modena Nord e Modena Sud, e un conseguente incidente mortale. Alcuni giovani decidono di fare un video mostrando il quadro dell’autovettura che supera i 200 chilometri orari. La vettura, una Bmw 320, si è schiantata e nell’impatto hanno perso la vita un 39enne originario di Napoli e uno di Padova. Secondo “Il Resto del Carlino” la dinamica è al vaglio del personale della Polizia Stradale.

Incidente mortale, morte due persone

«Questa macchina è un mostro – ha dichiarato uno dei due durante una video su Facebook – e non si muove. Stiamo andando a Rovigo, ragazzi, al Tomorrowland, in Olanda, ma fagli vedere a quanto andiamo, siamo quasi ai 200, faglielo vedere, faglielo vedere a quanto andiamo». Luigi e Fausto, a causa della velocità, hanno perso il controllo del mezzo. Dopo lo scontro con il new jersey sono stati investiti da un mezzo in transito. Poco prima di morire, invece, il video in diretta su Facebook.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.