Detenuto evaso dal carcere di Cosenza: arrestato nel pomeriggio

Un detenuto è evaso dal carcere di Cosenza subito dopo l'arrivo da Reggio Calabria . Immediati i posti di blocco in tutta la città da parte delle forze dell'Ordine

detenuto evaso
Un detenuto è evaso dal carcere di Cosenza subito dopo l'arrivo da Reggio Emilia. Immediati i posti di blocco in tutta la città da parte delle forze dell'Ordine

Un detenuto è evaso dal carcere di Cosenza nelle prime ore di questa mattina. Si tratta, secondo quanto si apprende, di un extracomunitario di 20 anni, appena trasferito nel penitenziario da Reggio Calabria.

Subito dopo l’allarme è scattata la caccia all’uomo: Polizia e Carabinieri hanno organizzato posti di blocco in tutta la città, e diffuso i connotati dell’uomo.

Il ragazzo, in pantaloncini e maglietta, sarebbe riuscito ad infilarsi tra le sbarre del perimetro esterno del carcere. Non è ancora chiaro, però, se sia riuscito a scappare proprio nelle fasi di arrivo presso il carcere di Cosenza.

Il giovane è stato poi arrestato nel tardo pomeriggio vicino al Comando principale dei Carabinieri di Cosenza. La sua fuga non ha avuto lunga durata.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.