Bambino cade nel laghetto del ristorante: è grave

Il bambino che è caduto nel laghetto di un ristorante di Soriso è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Novara.

Bambino cade nel laghetto e rischia la vita
Bambino cade nel laghetto e rischia la vita

Il bambino che è caduto nel laghetto di un ristorante di Soriso è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Novara. Sarebbe ancora in terapia intensiva, ma i medici dicono che sta rispondendo bene alle cure. Il bambino era con la sua famiglia al ristorante Laghetto della Gelata, un bel locale circondato dal verde. Il piccolo è uscito senza essere visto dalla sala ed è caduto nel laghetto.

Un addetto del ristorante se ne è accorto e lo ha subito soccorso, salvandolo dall’annegamento. Il bambino è quindi stato accompagnato all’ospedale di Borgomanero. Sono in corso le indagini dei carabinieri per valutare le norme di sicurezza del locale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.