Uomo aggredisce donna incinta con ombrello: arrestato

Una persona di 70 anni è stata arrestata dai Carabinieri in seguito all’aggressione attuata nei confronti di una donna incinta.

Cadavere in auto, al via le indagini
Cadavere in auto, al via le indagini foto repertorio)

Un uomo di 70 anni ha aggredito una donna, al sesto mese di gravidanza, e lo ha fatto per strada a Torino. Secondo il racconto divulgato dall’Agi, l’uomo si è avvicinato alla vittima, sottraendole l’ombrello, e colpendola con lo stesso alla testa e all’addome. Remigio Cibrario Ruscat, residente a Torino e celibe, è stato intercettato dalle forze dell’ordine.

Uomo fermato dai Carabinieri

Immediato l’intervento dei Carabinieri che lo hanno bloccato e tratto in arresto. Vista l’aggressione la donna è stata portata, per gli accertamenti del caso, presso l’ospedale “Maria Vittoria”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.