Trova serpente mentre è alla guida: la reazione della 72enne

Una 72enne si messa alla guida della sua auto come niente fosse. Dopo qualche chilometro si è accorta di avere un passeggero indesiderato che le strisciava tra i pedali.

Serpente trovato in macchina
Serpente trovato in macchina

Una 72enne si messa alla guida della sua auto come niente fosse. Dopo qualche chilometro si è accorta di avere un passeggero indesiderato che le strisciava tra i pedali. La 72enne, di origini inglesi, ha guardato bene e ha visto che nella sua auto c’era un serpente. Ha quindi inchiodato ed è scesa dalla macchina urlando come una forsennata. È successo a Poggibonsi, in provincia di Siena.

Trova serpente mentre è alla guida

Le sue urla hanno attirato l’attenzione di una pattuglia della polizia locale. Gli agenti hanno capito cosa era successo. Il serpente, lungo circa un metro, si era introdotto nella vettura probabilmente passando dal finestrino aperto. Poi si era messo a strisciare sotto i tappetini.

Il serpente è risultato appartenere a una specie inoffensiva. Con l’aiuto di un meccanico, gli agenti sono alla fine riusciti a catturare l’intruso e a liberalo nei campi vicini. La donna tra poco farà ritorno nel Regno Unito dopo un impegno di lavoro nel senese. Farà mai ritorno?

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.