Scontri Lazio-Atalanta prima della partita: in fiamme auto della Polizia

Sono scoppiati gli scontri tra le tifoserie di Lazio e Atalanta prima della finale di Coppa Italia. Incendiata un'auto della Polizia, due agenti feriti.

Scontri Lazio Atalanta
Scontri Lazio Atalanta

Sono scoppiati gli scontri tra le tifoserie di Lazio e Atalanta prima della finale di Coppa Italia. A farne le spese soprattutto un’auto della polizia municipale, che è stata data alle fiamme. Due agenti sono rimasti feriti. Gli scontri hanno visto coinvolti circa 200 tifosi delle due squadre.

Scontri tra tifosi per Lazio-Atalanta

I tifosi hanno iniziato con un lancio di oggetti verso le Forze dell’Ordine. Poi hanno incendiato la macchina della Polizia municipale in largo De Bosis. Gli ultrà avrebbero lanciato contro la vettura, con all’interno due agenti, una bottiglia incendiaria. Subito dopo è partita una carica di alleggerimento. Le forze dell’Ordine si sono avvalse anche degli idranti. Gli agenti feriti non sono in pericolo di vita. 


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.