Ragazzo investito, il pirata della strada fugge: arrestato

Un giovane di 28 anni è stato arrestato per aver investito un ragazzo e non averlo soccorso. L'adolescente è attualmente ricoverato in ospedale.

Donna sequestrata dall'ex
Donna sequestrata dall'ex

I Carabinieri hanno fermato un uomo che, con il proprio mezzo, ha investito un 14enne. L’adolescente era a bordo di uno scooter. L’episodio si è verificato a San Cesareo, in provincia di Roma: immediato il ricovero all’ospedale “Bambino Gesù” di Roma. I medici, al momento, parlano di prognosi riservata.

Ragazzo investito, arrestato il pirata della strada

La persona fermata è un operaio di 28 anni che risiede a Palestrina. Dopo i controlli di routine, il pirata della strada è stato trovato positivo al test dell’alcol e della droga. Al momento, al ragazzo sono stati concessi gli arresti domiciliari. È stato rintracciato dai militari mediante la scia di gasolio che ha lasciato a terra, per diversi chilometri, dopo essere fuggito.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.