Metropolitana Milano, linea verde bloccata: disagi per i passeggeri

Metropolitana Milano, bloccata la linea verde, molti disagi per i passeggeri sul tratto tra le stazioni di Udine e Cernusco sul Naviglio e Cologno Nord

Metropolitana Milano
Metropolitana Milano

Disagi a Milano per la sospensione della circolazione metropolitana sulla linea M2 tra le stazioni di Udine e cernusco sul naviglio e tra Udine e Cologno Nord. Secondo quanto si apprende, ci sarebbero stati problemi alla linea nei pressi della stazione di Cascina Gobba, alla periferia Nord di Milano.

Il comunicato Atm

Atm ha fatto sapere in una nota che è stato messo a disposizione un servizio sostitutivo di bus per coprire la tratta. Ma dato il traffico che occupa le strade intorno a Milano nelle prime ore della mattinata l’arrivo dei bus è difficoltoso.

I precedenti

Non è certo la prima volta che il tratto viene interessato da interruzioni del servizio. Negli scorsi mesi già due volte la circolazione era stata bloccata nel medesimo tratto per problemi a Cascina Gobba, con conseguenti disagi ai pendolari che come ogni mattina stavano raggiungendo il posto di lavoro con la metropolitana.

La stessa linea aveva avuto problemi per una brusca frenata, che aveva provocato il ferimento di alcune persone.

I commenti dei passeggeri

I commenti che su Twitter da parte dei passeggeri rendono bene l’idea dei disagi:

E c’è chi fa dell’ironia riferendosi alla decisione dell’Elemosiniere del Papa di riaccendere la corrente ad uno stabile occupato da famiglie:

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.