16enne in punizione esce di casa dalla finestra: scivola e precipita

Una 16enne di Milano ha provato a uscire di casa passando dalla finestra, ma è scivolata ed è caduta. La madre l'aveva obbligata a stare a casa per studiare.

16enne esce dalla finestra e precipita
16enne esce dalla finestra e precipita

Una 16enne di Milano, residente in via Lodovico il Moro, ha provato a uscire di casa passando dalla finestra. La madre, infatti, l’aveva messa in punizione, proibendole di uscire e costringendola a restarsene nella sua camera a studiare. La giovane, studentessa di origini peruviane, è però scivolata ed è cascata al suolo fratturandosi le gambe. Subito sono intervenuti i soccorsi, allertati dai passanti. La 16enne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale. Le sue condizioni restano gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.