Giletti e il Sindaco di Mezzojuso Giardina a muso duro in diretta tv

Una forte lite è andata in onda durante "Non è l'Arena" condotta da Massimo Giletti: scontro con il Sindaco di Mezzojuso Salvatore Giardina.

Lite tra il Sindaco di Mezzojuso, Salvatore Giardina, e Massimo Giletti

Massimo Giletti, durante la trasmissione “Non è L’Arena” ha avuto un’accesa discussione con il primo cittadino di Mezzojuso Salvatore Giardina. Al centro della “contesa” un documento presentato dal conduttore riguardante il caso delle sorelle Napoli che hanno ricevuto delle minacce dalla mafia. I due, dopo alcuni minuti di tensione, si sono avvicinati in maniera alquanto pericolosa non offrendo un buona visione ai presenti in piazza e agli spettatori di tutta Italia. Al termine della diatriba, tenuta nel borgo palermitano, Giardina ha inteso lasciare il palco chiedendo a Giletti di «leggere bene questa cosa prima di raccontarla agli spettatori».

Scontro tra Giletti e Giardina

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.