Attentato in una chiesa cattolica: 5 morti, tra cui il sacerdote

Nuovo attentato in una chiesa cattolica. Questa volta, un gruppo di jihadisti ha preso di mira una parrocchia in Burkina Faso.

Attentato in Burkina Faso
Attentato in Burkina Faso

Nuovo attentato in una chiesa cattolica. Questa volta, un gruppo di jihadisti ha preso di mira una parrocchia in Burkina Faso. Il gruppo ha fatto irruzione nella Beato Isidore Bakanja di Bablo e ha aperto il fuoco sulla folla. Il sacerdote, burkinabè Abbé Siméon Yampa, di 34 anni, è stato ucciso assieme ad altre cinque persone. L’attentato è avvenuto proprio all’inizio della messa. Secondo le prime informazioni, ci sarebbero anche dei feriti, alcuni gravi. La notizia è stata battuta dai giornali locali. L’esercito e le unità speciali sono sul posto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.