30enne muore dopo essere caduto in un pozzo in provincia di Roma

Enrico Saulle, 30enne originario di Caserta, è morto dopo essere caduto in un pozzo profondo 5 metri. Ancora in corso le indagini.

30enne muore dopo essere caduto in un pozzo
30enne muore dopo essere caduto in un pozzo

Enrico Saulle, 30enne originario di Caserta, è morto dopo essere caduto in un pozzo profondo 5 metri. Gli inquirenti stanno ancora indagando per capire cosa sia accaduto veramente. L’uomo, deceduto nel tardo pomeriggio di ieri, è precipitato in un pozzo artesiano mentre si trovava all’interno di un terreno privato a San Cesareo, dove stava eseguendo dei lavori di potatura.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, assieme ai carabinieri e alle squadre di sommozzatori di Roma. Enrico lascia la moglie e due figlie piccole.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.