Proteste Torre Maura, 41 le persone denunciate

Il personale di Polizia ha lavorato in questi giorni in merito agli episodi di violenza che sono avvenuti a Torre Maura: denunciate decine di persone.

Proteste Torre Maura (foto AdnKronos)

La Digos di Roma ha segnalato, all’autorità giudiziaria, 41 persone dopo i casi di violenza avvenuti a Torre Maura. Essi sono residenti ed esponenti di estrema destra. Si sono resi protagonisti dei disordini nella parte antistante la struttura di accoglienza. Lì erano state trasferite alcune famiglie di origine rom.

Disordini di Torre Maura

Le ipotesi di reato vanno dal danneggiamento all’istigazione all’odio razziale oltre che interruzione di servizio pubblico e incendio doloso. L’informativa è stata depositata nella giornata di ieri, venerdì 10 maggio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.