“Prof di Prato voleva rimanere incinta del 15enne per tenerlo legato a sé”

La prof di Prato voleva rimanere incinta del 15enne. Questo è quando sostengono i giudici del Tribunale del Riesame di Firenze.

Prof di Prato voleva rimanere incinta
Prof di Prato voleva rimanere incinta

La prof di Prato voleva rimanere incinta del 15enne. Questo è quando sostengono i giudici del Tribunale del Riesame di Firenze. “L’insegnate – sostengono – voleva rimanere incinta del 15enne per tenerlo legato a sé e voleva usare il figlio come strumento di ricatto per continuare la frequentazione e i rapporti sessuali”. Le motivazioni sono state enunciate oggi dal quotidiano ‘La Nazione’.

Prof di Prato voleva rimanere incinta del 15enne

La professoressa di Prato ha sempre sostenuto di avere avuto i primi rapporti sessuali con il ragazzino quando quest’ultimo aveva compiuto 14 anni. Circostanza, questa, smentita dallo stesso ragazzo, il quale ha dichiarato che i primi rapporti con quell’insegnate privata erano iniziati quando aveva appena 13 anni. Il test del Dna ha confermato la paternità del giovane del figlio avuto dalla donna.

Nell’inchiesta è coinvolto anche il marito della professoressa. Secondo l’accusa sapeva che il padre del bambino nato 9 mesi fa era il 15enne a cui sua moglie dava lezioni private. La donna, sostiene l’accusa, sarebbe riuscita a manipolare anche il marito.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.