Uccide la madre e chiama il 112: arrestato un 29enne

Un ragazzo di 29 anni uccide la madre in casa e chiama i Carabinieri per consegnarsi. L'episodio si è consumato vicino Roma: sul posto la Scientifica.

Uccide la madre e chiama il 112
Uccide la madre e chiama il 112 (foto AdnKronos)

Un ragazzo uccide la madre dopo una lite. Il 29enne, originario della Romania, l’ha colpita con un oggetto contundente chiamando successivamente il 112. La tragedia è avvenuta a Carpineto Romano. Secondo quanto riportato dall’AdnKronos, il figlio sarebbe in cura in un Centro di Igiene Mentale (Cim). Sul posto è giunto il medico legale insieme ai Carabinieri.

Uccide la madre e si consegna

La donna, stando alle informazioni raccolte, era sposata attualmente con un uomo del posto. La situazione di conflitto non sarebbe stata oggetto di denunce nel passato. La Polizia Scientifica, intanto, sta repertando tutto il necessario per poter effettuare i rilievi necessari. Da qui sarà possibile, inoltre, ricostruire l’accaduto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.