Nonno stupra la nipote di appena 16 anni: lei registra tutto con il telefono

Una ragazzina di appena 16 anni è stata stuprata dal nonno. La giovane era andata da lui per non lasciarlo solo il giorno di Pasquetta.

Violenza sessuale su una bambina di 10 anni
Violenza sessuale su una bambina di 10 anni

Una ragazzina di appena 16 anni è stata stuprata dal nonno. La giovane era andata da lui per non lasciarlo solo il giorno di Pasquetta. Aveva deciso di fermarsi per dormire. Il nonno è però entrato nella sua camera e l’ha violentata. La vicenda è stata riportata da Bergamonews.

Nonno stupra la nipote di appena 16 anni

La nipote è però riuscita a incastrare il nonno. Quando quest’ultimo si è avvicinato iniziando a molestarla, la ragazzina è riuscita a premere il tasto registra sul suo cellulare. Un’ora di registrazione in tutto, conclusa con l’82 enne che si rivolge alla nipote per dirle “Ti è piaciuto?” e “non dire niente ai tuoi genitori”.

La 16enne, in stato di choc, ha chiamato subito la sorella maggiore, girandole anche la registrazione. Questa è venuta a prenderla per riportarla a casa. Il giorno dopo si sono confidate con la madre, che ha detto tutto ai carabinieri. L’uomo è stato arrestato, ma adesso, data l’età avanzata, si trova ai domiciliari.


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.