Molestie sessuali in Università a Bari: “Vuoi laurearti, nuda sotto la toga”

Un professore dell'Università di Bari avrebbe detto a una ragazza che se voleva laurearsi avrebbe dovuto presentarsi nuda, con solo la toga.

49enne pakistano molesta 4 ragazze
49enne pakistano molesta 4 ragazze

Un professore dell’Università di Bari avrebbe detto a una ragazza che se voleva laurearsi avrebbe dovuto presentarsi nuda, con solo la toga. La studentessa ha tuttavia deciso di ribellarsi, e per questo si è rivolta a un’assistente universitaria. Ora il docente è nei guai: dovrà rispondere dell’accusa di molestie sessuali e abuso di potere.

Molestie sessuali in università a Bari

Questo sarebbe stato però solo l’ultimo caso di molestie sessuali che ha visto protagonista il professore, che adesso è andato in pensione. Sarebbero 4 le ragazze che avrebbero subito molestie da parte dell’insegnante nella stessa Università di Bari.

L’uomo, inoltre, avrebbe invitato le studentesse nel proprio studio, minacciandole all’occorrenza non fare loro superare gli esami. Avrebbe tentato di ricattarle per ottenere da loro benefici a sfondo sessuale. Una delle 4 ha dichiarato di essere stata invitata “a recarsi nello studio di Bari per la correzione della tesi in abiti succinti“.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.