Ragazzo trovato morto: era scomparso da casa

Il giovane non aveva fatto rientro a casa. La famiglia ha denunciato la scomparsa ma il ragazzo è stato trovato morto nella provincia di Lecco.

Formia Connection
Operazione Formia Connection, è stato arrestato insieme ad altri, Angelo Bardellino, il nipote del boss dei Casalesi e produttore di un film sulla mafia

Il cadavere di un ragazzo scomparso pochi giorni fa è stato rivenuto all’interno di un canneto. Il corpo di Omar Garbr, 17 anni, è stato trovato sul fiume Adda tra Calolziocorte e Olginate, in provincia di Lecco. Del ragazzo residente a Montevecchia (Lecco) non si avevano più notizie da ieri, martedì 7 maggio.

Ragazzo trovato morto in un canneto

I genitori avevano denunciato la scomparsa e sin da subito erano partite le ricerche dello studente. Un elicottero ha avvistato la presenza del corpo. Sul posto i Carabinieri e il personale sanitario che, di fatto, hanno constatato il decesso del 17enne.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.