Bambino di 3 anni morto in ospedale a Messina: “Fratture sul corpo”

Mistero sulla morte di un bambino di 3 anni avvenuta all'ospedale di Messina. Era stato ricoverato qualche giorno prima in condizioni critiche per colpa di una malattia.

Bambino morto a Messina
Bambino morto a Messina

Mistero sulla morte di un bambino di 3 anni avvenuta all’ospedale di Messina. Era stato ricoverato qualche giorno prima in condizioni critiche, ma per colpa di una rara malattia che lo affliggeva dalla nascita. I medici non hanno potuto fare niente per salvarlo, tuttavia hanno notato che sul suo corpicino c’erano parecchi lividi e molte fratture. Il caso, dunque, è stato segnalato agli inquirenti.

Bambino di 3 anni muore in ospedale a Messina

Sulla morte del bambino è stata aperta un’indagine. Il pm Marco Accolla sta cercando di capire come siano state fatte quelle lesioni. Non dovrebbero avere niente a che fare con la sua malattia, e nulla per il momento viene escluso. La madre e il compagno di quest’ultima non hanno riferito ai medici di cadute o qualcosa di simile.

Gli inquirenti avrebbero perquisito in queste ore la casa della famiglia. Si attendono ormai solo i risultati dell’autopsia. Il corpo del bambino, in attesa che si faccia luce su quanto accaduto, si trova ancora presso la camera mortuaria dell’ospedale in attesa di ulteriori decisioni da parte dell’autorità giudiziaria.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.