Autista ubriaco a bordo di un bus diretto in gita scolastica

Il mezzo è stato fermato dopo la segnalazione fornita da una docente a bordo. L'autista era ubriaco: la conferma arriva dall'etilometro.

Autista ubriaco, stava guidando bus di scolari in gita
Autista ubriaco, stava guidando bus di scolari in gita (foto di repertorio)

Un autista, risultato ubriaco dai controlli, era alla guida di un bus. A bordo i ragazzi di una scuola secondaria di primo grado (scuola media) diretti in gita scolastica. L’uomo è stato bloccato sull’autostrada del sole a Fontanellato, nella provincia di Parma. Si tratta di un 52enne che, dopo l’alcol test, è risultato positivo con 2 grammi per litro nel sangue. La legge vieta che il conducente possa bere alcolici durante l’attività lavorativa o comunque a ridosso della stessa.

Autista ubriaco alla guida di un bus in gita

Gli agenti della Polizia Stradale sono stati avvertiti dopo la segnalazione di una docente che ha fatto fermare il mezzo in un parcheggio con l’autista. I ragazzi, insieme alle insegnanti, erano diretti in Toscana, a Saturnia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.