Atti osceni in luogo pubblico, denunciata una 27enne

L'accusa è di atti osceni in luogo pubblico. In provincia di Siena una giovane 27enne è stata denunciata dopo alcune segnalazioni.

Attentato Ohio
Italiano morto in Australia (foto repertorio)

Una ragazza di 27 anni è stata denunciata in provincia di Siena per atti osceni. La giovane era completamente nuda alla finestra della propria abitazione. Secondo quanto riportato dall’Agi si lasciava andare a effusioni con il proprio fidanzato senza prendere in considerazione che il tutto era piuttosto visibile dagli alunni e dal corpo docente della scuola di fronte. I genitori degli alunni, nello specifico, dopo aver accertato l’accaduto hanno inteso denunciare.

Atti osceni in luogo pubblico, la giustificazione

La giustificazione della ragazza è stata quella di non essersi accorta di essere nelle vicinanze della scuola. In aggiunta avrebbe dichiarato di aver subito un intervento chirurgico e che il fidanzato le «prestava delle cure spalmandole quotidianamente una crema». La giovane, in ogni caso, è stata denunciata.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.