Il padre di Noemi, la bambina ferita a Napoli dopo una sparatoria, ha dichiarato di stare pensando di lasciare la città. “No voglio fare polemiche. In questo momento conta solo un pensiero: salvare la bambina. Io e mia moglie facciamo di tutto pur di non farle correre pericoli, si fanno sacrifici”. E poi, sul fatto di lasciare Napoli, aggiunge: “Fa rabbia, è doloroso, ma ci sto pensando”.
Parla i padre di Noemi
Il padre di Nomei, in un intervista a Repubblica, ha rivelato di essere un genitore molto protettivo. “Uno li protegge in tutti i modi. Io la mando all’asilo privato, la faccio stare sotto una campana di vetro. E poi….”.
Infine, ha rivelato alla stampa le ultime dichiarazioni dei medici. “Stazionaria, dicono. La parola che più stiamo dicendo in queste ore. Sono giorni che non finiscono mai. Giorni in cui diciamo solo questo: come sta? Stazionaria. Tutto il resto, con tutto il rispetto, sono parole meno importanti che adesso valgono poco. Io sono sicuro che mia figlia è in gamba, possiede tante energie”.