Auto contromano causa incidente con la volante dei Carabinieri

Una vettura ha preso contromano via Marsala ma si è scontrata con una pattuglia dei Carabinieri. L'uomo è risultato positivo all'alcol test.

Uccide fratello per questione legate alla droga
Uccide fratello per questione legate alla droga (foto repertorio)

Un furgone bianco ha imboccato contromano una via per poi scontrarsi contro una pattuglia dei Carabinieri. L’incidente si è verificato nella notte in via Marsala, a Roma. Dopo l’impatto con il furgone Fiat Ducato i militari e l’uomo alla guida dell’altro mezzo non hanno riportato gravi ferite.

Auto contromano, tasso alcolemico superiore

L’autista del mezzo è un cittadino straniero al quale è stato effettuato il test dell’etilometro. L’esito è stato di 2,16 mg/l ovvero quattro volte superiore rispetto ai limiti consentiti dalla legge. L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.