Immigrazione clandestina, sono 10 le persone arrestate: tra queste anche pubblici ufficiali

Le persone arrestate, oltre al reato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, dovranno rispondere di altri reati.

Femminicidio a Milano, fermato il marito
Femminicidio a Milano, fermato il marito (foto di repertorio)

Importante operazione, denominata “Yuan”, per contrastare l’immigrazione clandestina in Italia. Il personale di Polizia è al lavoro nelle province di Bergamo, Milano e Novara. In tutto sono state fermate dieci persone. Tra questi vi sono anche alcuni pubblici ufficiali.

Immigrazione clandestina, bloccata organizzazione con poliziotti al seguito

Le altre accuse sono falsità ideologica, commessa da un pubblico ufficiale, oltre all’alterazione dei documenti per il rilascio di un titolo di soggiorno. Senza dimenticare, in aggiunta, il reato di corruzione. I colleghi, infatti, hanno constatato diversi episodi di questa tipologia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.