Muore in sala d’aspetto in ospedale senza che nessuno se ne accorga

Un uomo è stato trovato morto mentre era nella sala d'aspetto dell'ospedale di Mocalieri. Secondo una prima ricostruzione, si trattava di un senza fissa dimora.

Morto mentre era in una sala d'aspetto all'ospedale
Morto mentre era in una sala d'aspetto all'ospedale

Un uomo è stato trovato morto mentre era nella sala d’aspetto dell’ospedale di Mocalieri. Secondo una prima ricostruzione, il decesso sarebbe stato causato da un collasso respiratorio. Stanno però indagando anche i carabinieri sull’accaduto. Infatti l’uomo sarebbe deceduto nella sala d’aspetto tra l’indifferenza generale e senza che nessuno se ne sia accorto.

Non si conosce ancora l’identità della vittima, per questo gli inquirenti stanno vagliando tutte le denunce di persone scomparse. L’uomo tuttavia poteva essere un senza fissa dimora. La salma si trova ancora nella camera mortuaria dell’ospedale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.