Colombiano sale su auto ferma a Roma e chiede soldi per scendere

Un cittadino colombiano di 27 anni, senza fissa dimora e con precedenti penali, è stato arrestato dai carabinieri di Roma con l'accusa di rapina.

Colombiano sale su auto e chiede soldi
Colombiano sale su auto e chiede soldi

Un cittadino colombiano di 27 anni, senza fissa dimora e con precedenti penali, è stato arrestato dai carabinieri di Roma con l’accusa di rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo è riuscito a salire sopra a una macchina ferma a un semaforo. Poi ha preteso soldi dal guidatore per scendere.

Colombiano sale su auto e chiede soldi

Dopo il rifiuto del proprietario, è partita l’aggressione. L’uomo lo ha colpito al volto con una scarpa e ha preso i soldi, per darsi alla fuga subito dopo. La vittima ha contattato il 112. I carabinieri sono dunque intervenuti in pochi istanti, rintracciando subito il malvivente.

Il 27enne ha tentato di fuggire, senza successo. Infine, acciuffato, ha reagito con violenza. La sua vittima se la caverà con una prognosi di 8 giorni per le lesioni riportate. Lui, al contrario, dovrà rispondere di rapina, aggressione e resistenza a pubblico ufficiale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.