Ostia, brucia autovettura di un affiliato del clan Spada

Ennesimo episodio intimidatorio a Ostia. Una vettura è stata data alle fiamme. Gli inquirenti credono che l’auto sia di un gregario del clan Spada.

Una vera e propria intimidazione si è verificata nella tarda serata di ieri a Ostia. Una vettura ha preso fuoco nella cittadina laziale in via delle Ebridi. La vettura data alle fiamme è una Fiat 500. Secondo gli inquirenti l’automobile appartiene a uno degli affiliati del clan Spada. L’uomo, secondo “Il Messaggero”, sarebbe anche il destinatario dei colpi di pistola sparati contro il portone dell’abitazione tre settimane fa.

Intimidazioni al gregario del clan Spada

La vettura è andata totalmente distrutta e il messaggio intimidatorio è stato lanciato. Un segnale preciso con un fine ben determinato e dal chiaro intento. Non si tratta dell’unico episodio avvenuto nelle scorse settimane.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.