Auto nel fiume Mincio: si cerca una persona dispersa

Un'auto è finita, a causa del maltempo, nel fiume Mincio. A bordo erano in cinque. Quattro persone sono state tratte in salvo mentre una risulta ancora dispersa.

Auto finita nel Mincio, un disperso
Auto finita nel Mincio, un disperso

Un’auto è finita, a causa del maltempo, nel fiume Mincio. A bordo erano in cinque. Quattro persone sono state tratte in salvo mentre una risulta ancora dispersa. I vigili del fuoco sono tutt’ora impegnati nelle ricerche, rese parzialmente difficili a causa del maltempo. Sul posto anche squadre di sommozzatori.

Questo è il secondo grave incidente di questa prima domenica di maggio causato dal maltempo. Questa mattina, infatti, un albero caduto a causa del vento sui binari del treno, tra Mantova e Milano. In questa circostanza non ci sono state vittime, solo forti disagi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.