Spari in un pub a Ostia: ferito all’addome un 50enne

Lite in un pub ad Ostia degenera, e un avventore spara colpi di pistola contro un 50enne che ora si trova ricoverato, non in pericolo di vita, in ospedale

Uomo nudo lancia oggetti dal balcone, arrestato.

Un uomo è stato ferito all’addome da alcuni colpi di pistola esplosi a seguito di una lite in un pub ad Ostia. Il 50enne si trova ricoverato all’Ospedale Grassi, e non sarebbe in pericolo di vita. Sul il fatto, accaduto questa notte intorno alle 2.15 in un locale in via della Fusoliera, indagano i carabinieri.

La prima ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, tre avventori avrebbero avuto un diverbio, in cui due erano schierati contro il terzo. La lite è degenerata quando uno dei due ha estratto una pistola e ha esploso alcuni colpi colpendo il terzo all’addome. Ora si cercano i due uomini che sono scappati, per riuscire a ricostruire l’esatta dinamica.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.