Spari a Palermo durante una lite: un ferito

Una persona è stata ricoverata a Palermo al termine di una lite nella quale sono stati esplosi diversi colpi di pistola: un uomo è stato fermato.

Colombiano sale su auto e chiede soldi
Colombiano sale su auto e chiede soldi

Un litigio tra due uomini che è sfociato nello sparo di alcuni colpi di pistola a Palermo. L’episodio è accaduto nel quartiere Zisa, in via Re Federico. La persona ferita è stata trasportata in ospedale: le sue condizioni non sono gravi.

Spari nel quartiere Zisa a Palermo

L’accusa nei confronti dell’aggressore è di tentato omicidio. L’uomo ha sparato al vicino di casa, non molto distante dal Palazzo di Giustizia. Secondo gli inquirenti sarebbero stati esplosi almeno quattro colpi di pistola all’interno del palazzo: prevista a breve la convalida del fermo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.