Servizio Tgr Predappio, si dimette il caporedattore

Antonio Carnè ha rimesso il mandato in qualità di responsabile della Tgr Emilia-Romagna in seguito al servizio di Predappio riguardante Mussolini.

Servizio Tgr Predappio, si dimette il caporedattore
Servizio Tgr Predappio, si dimette il caporedattore (foto AdnKronos)

Antonio Farnè, caporedattore della Tgr Emilia-Romagna, si è dimesso da responsabile dopo le polemiche causate del servizio sulla manifestazione di Predappio andato in onda il 28 aprile.

Servizio Tgr Predappio, si cerca il sostituto

Il direttore Alessandro Casarin ha affidato la conduzione ad interim a Ines Maggiolini. Nei prossimi giorni si darà vita all’identificazione di una nuova figura per ricoprire l’incarico come nuovo responsabile della redazione della Tgr Emilia-Romagna. Carnè, in ogni caso, secondo quanto riportato dall’AdnKronos «resterà a disposizione per un nuovo incarico nell’ambito della Tgr».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.